Categorie
Calendario completo
Contattaci
Contattateci per qualsiasi corso,
noi lo organizziamo per Voi!
Politica Qualità
Codice Etico
Norme DPI
-
UNI EN 568del 01/07/1998 - PROTEZIONE CONTRO LE CADUTE DALL'ALTO – Attrezzatura per alpinismo - Ancoraggi da ghiaccio - Requisiti di sicurezza e metodi di prova. -
UNI EN 13832-3del 01/01/2007 - PROTEZIONE DEI PIEDI E DELLE GAMBE – Calzature di protezione contro agenti chimici - Parte 3: Requisiti per calzature altamente resistenti agli agenti chimici in condizioni di laboratorio -
UNI EN 13277-3del 01/07/2001 - PROTEZIONE del CORPO – Equipaggiamento di protezione per arti marziali - Requisiti e metodi di prova supplementari per protettori del torso. -
UNI EN 402del 01/10/2004 - PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE - Apparecchi di protezione delle vie respiratorie - Autorespiratori a circuito aperto ad aria compressa con dosatore automatico e con maschera intera o boccaglio completo per la fuga - Requisiti, prove, marcatura.
Corsi Formazione Generale a TRENTO
Corso Formazione Generale Lavoratori (4 Ore) in Trentino-Alto Adige
Durata4 Ore fisse
ModalitàVideoconferenza Live
Validità LegaleD.Lgs 81/08 - Accordo 2025
Dal turismo d'alta quota al comparto dell'energia e del legno, la cultura della sicurezza è fondamentale. Il modulo di Formazione Generale di 4 ore (D.Lgs. 81/08) è il passaggio universale obbligatorio per ogni neoassunto della regione.
Aule Virtuali Live per le Vallate Alpine
Gestire la formazione in quota non è mai stato così immediato. Garantiamo alle aziende del Trentino-Alto Adige un'esperienza in videoconferenza sincrona di altissima qualità.
- Zero Ostacoli Logistici: Niente trasferte invernali, il personale si forma comodamente dalla sede operativa collegandosi online.
- Attestato Ufficiale: Assolvi all'obbligo formativo nel pieno rispetto dell'Accordo Stato-Regioni (17 aprile 2025).
- Partecipazione Attiva: Gli istruttori spiegano in diretta le basi della prevenzione mantenendo vivo l'interesse dei lavoratori.
Tutte le date sono soggette a RICONFERMA !
| Prog. | [Codice] Titolo | Durata | Data Inizio/Data Fine | Costo |
|---|---|---|---|---|
| [LV13] Lavoratori Formazione generale | 4 | --- | 70,00€ |
Risultati 1-1 di 1 (1 Pagine)
Le nostre sedi:
Alcuni Codici Ateco
-
10.83.01Lavorazione del caffè -
20.59.90Fabbricazione di altri prodotti chimici nca -
26.80.00Fabbricazione di supporti magnetici ed ottici -
32.50.20Fabbricazione di protesi dentarie (inclusa riparazione) -
43.34.00Tinteggiatura e posa in opera di vetri -
46.31.20Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi conservati -
47.51.20Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria -
52.24.30Movimento merci relativo a trasporti ferroviari -
69.20.11Servizi forniti da dottori commercialisti -
84.13.20Regolamentazione degli affari e servizi concernenti l'agricoltura, silvicoltura, caccia e pesca -
95.21.00Riparazione di prodotti elettronici di consumo audio e video
Cerca codice
Per codice
|
Per titolo
Simulatore esami VVFF
Per esercitazioni prima dell'esame dai Vigili di Fuoco utilizza questo link:
Dovrai registrarti e confermare il tuo account, dopodicche potrai svolgere illimitati tentativi.
Dicono di noi
Corsi Formazione Generale in comuni di Trento
- Corsi Formazione Generale a Ala
- Corsi Formazione Generale a Arco
- Corsi Formazione Generale a Cles
- Corsi Formazione Generale a Lavis
- Corsi Formazione Generale a Levico Terme
- Corsi Formazione Generale a Mori
- Corsi Formazione Generale a Pergine Valsugana
- Corsi Formazione Generale a Riva del Garda
- Corsi Formazione Generale a Rovereto
- Corsi Formazione Generale a Trento
Video Conferenza
Vorresti provare i nostri corsi su Meet?
Prova le prime 2 ore dei nostri corsi gratuitamente. Se ti trovi bene puoi proseguire per ricevere l'attestato valido a livello nazionale.





